dalle origini...
La famiglia Mazza tramanda, di generazione in generazione, la tradizione della lavorazione del corallo a Torre del Greco.
Dal 1866 portiamo avanti la nostra attività di padre in figli: con passione, costanza e dedizione ci siamo distinti come una delle più antiche e conosciute ditte di lavorazione di corallo e cammeo in conchiglia alle pendici del Vesuvio.
Negli anni, abbiamo avuto cura di preservare la tradizione torrese e di conservare il fascino dei ricordi, adeguando l’artigianato ad arte moderna al passo con i tempi.
...ad oggi
Bruno Mazza, padre e responsabile dell’azienda di famiglia, insieme alla moglie Virginia, continua a trasmettere la passione e la voglia di portare avanti la tradizione ai propri figli, Brunella e Salvatore, che rappresentano il nostro futuro.
Nati esclusivamente come produttori di corallo, abbiamo allargato i nostri orizzonti diventando esperti lavoratori anche di pietre preziose e perle.
Perseguendo l’ambiziosa mission di far conoscere al mondo la tradizione artigianale centenaria della nostra famiglia e della città di Torre del Greco, lavoriamo per e con i nostri clienti, accogliendo e sviluppando consigli ed idee sempre più originali.
Dopo anni di storia, ancora oggi dedichiamo tutti noi stessi alla realizzazione di prodotti artigianali totalmente fatti a mano, dal “semplice” filo di corallo a gioielli con oro e argento, fino ad oggetti singolari ma assolutamente unici.